bolzano

Nuovo furto al bar dell'Eurac: denunciato un ventunenne

Si tratta di un cittadino tunisino, individuato dalla questura dopo la visione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza



BOLZANO. Nuovo furto nella notte al bar dell'Eurac a Bolzano. La questura, a seguito di immediate indagini, ha denunciato per furto aggravato un cittadino tunisino di 21 anni, irregolare sul territorio dello Stato, con diversi precedenti sfavorevoli per reati contro il patrimonio e contro la persona.

In particolare i poliziotti sono giunti all'individuazione della persona dalla visione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza dell'esercizio: subito sono partite le ricerche del giovane che è stato rintracciato nel primo pomeriggio presso i Giardini della Stazione con ancora indosso i vestiti della notte precedente e con alcune ferite sulle dita (sulla scena del crimine sono state ritrovate alcune macchie di sangue, repertate dalla Polizia Scientifica), come spiega una nota della questura di Bolzano.

«Visto il suo stato di clandestinità e i precedenti di polizia a carico, è stato richiesto e ottenuto un posto presso un Centro di permanenza e rimpatrio dove il tunisino attenderà la conclusione del procedimento volto al rimpatrio presso il suo Paese di origine», chiude la nota.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità