NATALE

Oggi pomeriggio la festa per «Spelacchio» in piazza Ziller

Vi aspettiamo martedì 19 alle ore 17: ci saremo noi dell'Alto Adige con una montagna di addobbi e le arie natalizie con il Gruppo di ottoni del Conservatorio Monteverdi



BOLZANO. «Spelacchio» sta diventando sempre più addebbato e allora anche noi dell'Alto Adige vi aspettiamo in piazza Ziller (davanti all'Eurospar di via Roma) martedì 19 dicembre alle 17. Sarà una grande festa per grandi e piccini con musica, addobbi da sistemare su «Spelacchio» e una montagna di libri in regalo.

Avremo palline e decorazioni donate dallo store del faidate OBI, dall’Azienda di soggiorno di Bolzano e dall’Ufficio decentramento del Comune. Anche il Conservatorio Monteverdi ha voluto contribuire con un dono in musica. Ci sarà infatti il Gruppo di ottoni del Conservatorio ad allietare tutti con le arie natalizie.

Il nostro giornale regalerà anche dei libri, dei classici della letteratura per ragazzi e ragazze.

A tutti va il nostro ringraziamento per aver aderito a questa splendida iniziativa, partita, lo ricordiamo, dall’appello lanciato da alcuni residenti sul gruppo “Sei di Bolzano se...”, e che il nostro giornale ha fatto subito proprio.

Vi aspettiamo numerosi, martedì 19 alle ore 17!













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità