Omicidio a Varna: trovato un cadavere

Il corpo rinvenuto su indicazione del presunto assassino, che ha confessato il delitto alla polizia ceca



VARNA. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato vicino a Varna. Si tratterebbe di un omicidio. La vicenda ha inizio nella Repubblica Ceca. A seguito della scomparsa di una persona e relative indagini, un indagato ha confessato alle autorità di polizia di Praga, di aver ucciso lo scomparso. L’indagato ha raccontato di aver compiuto l’omicidio in Alto Adige, e di aver gettato il cadavere in un dirupo nella zona di Varna.

Dalle prime informazioni sembra che i due fossero in viaggio sulla statale e che il delitto sia avvenuto casualmente in Alto Adige. Stamane i poliziotti cechi con i colleghi della questura di Bolzano sono andati sul posto e hanno trovato effettivamente il cadavere.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato verso le 13 il corpo di un uomo sopra i 50 anni nei boschi sopra Varna. A dar loro le indicazioni è stato un cittadino della Repubblica Ceca, che nella notte tra lunedì e martedì ha confessato a Praga di aver assistito all'omicidio. La vittima, la cui identità deve ancora essere accertata, dovrebbe essere un connazionale dell'assassino, residente a Nizza.

Il fatto è avvenuto tre settimane fa. Il corpo è stato gettato via in un dirupo tra Scaleres e Varna, a centocinquanta metri dal quinto tornant. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Il movente: soldi. I colleghi cechi hanno arrestato il presunta omicida. Altre quattro persone sarebbero indagate. L'uomo non ha nessun legame con l'Alto Adige.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità