sarentino 

Operaio ferito ad una gamba in falegnameria 

BOLZANO. Agghiacciante infortunio sul lavoro, ieri mattina, attorno alle 8. 30 nella zona di Sarentino. Vittima un operaio della ditta Sarner Leimholz, che è rimasto gravemente ferito ad una gamba....



BOLZANO. Agghiacciante infortunio sul lavoro, ieri mattina, attorno alle 8. 30 nella zona di Sarentino. Vittima un operaio della ditta Sarner Leimholz, che è rimasto gravemente ferito ad una gamba. Secondo una prima ricostruzione compiuta dai carabinieri, l'operaio stava lavorando ad una macchina per tagliare del legno, quando è rimasto incastrato con una gamba all’interno dell’apparecchiature. I colleghi dell’uomo, capito cosa stava accadendo, hanno immediatamente spento la macchina, ma per liberare l'uomo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il ferito è stato subito soccorso dalla Croce bianca e è stato portato all'ospedale di Bolzano dall'elicottero di soccorso del Aiut Alpin Dolomites. Per fortuna, non è ion pericolo di vita. Sull'accaduto sono in corso indagini di carabinieri e Ispettorato del lavoro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità