La Provincia 

Operatori assistenziali, potenziato il servizio 

Bolzano. L’amministrazione provinciale cerca mediante concorso pubblico 3 operatori/operatrici socio-assistenziali /assistenti geriatrici ed assistenziali (V qualifica funzionale) per la ripartizione...



Bolzano. L’amministrazione provinciale cerca mediante concorso pubblico 3 operatori/operatrici socio-assistenziali /assistenti geriatrici ed assistenziali (V qualifica funzionale) per la ripartizione Politiche sociali. Saranno assunti a tempo indeterminato. Si tratta di 2 posti a tempo pieno (38 ore settimanali) dei quali uno con sede di servizio a Bolzano e uno a Egna, nonché di un posto a tempo parziale a Naturno (28 ore settimanali). I posti non sono riservati ad alcun gruppo linguistico. Entro tre anni, a decorrere dalla pubblicazione della graduatoria, in caso di necessità ed in presenza di ulteriori posti, possono essere assunti ulteriori idonei del concorso. Requisiti d’accesso al concorso sono il possesso di adeguati diplomi per le rispettive figure professionali, nonché di attestato di bilinguismo B1 (ex livello C) e di patente di guida B. È prevista la partecipazione al concorso per la mobilità orizzontale e verticale. Il bando di concorso è pubblicato sulla pagina concorsi nella sezione personale del portale web della Provincia.

Le domande di ammissione alla procedura concorsuale devono essere presentate entro le ore 12 del 14 agosto tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, oppure tramite e-mail all’indirizzo: assunzionipersonale@provincia.bz.it o a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, via Renon 13, Bolzano.

La prova pratico-orale si svolgerà a partire da mercoledì 26 agosto.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità