TELEFONI

Ospedale e prenotazioni, il telefono va a singhiozzo 

Telecom riscontra un problema complesso che colpisce sia Bolzano che Trento: chi chiama sente, chi riceve no. 



BOLZANO. Il telefono dell’ospedale e del Centro unico di prenotazione (0471 457457) fa i capricci. E ieri per gli utenti è stata una giornata assolutamente campale che ha aggiunto disguido a disguido, visto che raggiungere il Cup non è mai semplice ed occorre comunque aspettare parecchio.

Chi telefonava sentiva bene ma chi riceveva no. Un disguido che ha imperversato per l’intera giornata a singhiozzo. Per questo l’ospedale invita l’utente a prestare molta pazienza, a mettere giù ed a richiamare. Il Comprensorio sanitario di Bolzano comunica infatti alla popolazione con una nota che le linee telefoniche dell’ospedale e del Centro unico di prenotazione presentano alcune disfunzioni, chiedendo agli utenti di provare a richiamare in caso di problemi.

Il Comprensorio che ha contattato Telecom per capire cosa stesse succedendo fa anche sapere che la compagnia telefonica ha riscontrato non un semplice problema tecnico locale ma un problema regionale che sta interessando diverse strutture pubbliche, soprattutto a Bolzano e Trento. 













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità