incidente

Paura a Bolzano, ultraleggero atterra davanti all’Interspar di via Buozzi

Il piccolo aereo da turismo ha urtato tre auto: cinque persone sono rimaste leggermente ferite. Pilota e passeggera sono usciti da soli dall'abitacolo (foto DLife)

LE FOTO/1. Manovra d'emergenza in zona industriale

LE FOTO/2. L'atterraggio tra i clienti del supermercato



BOLZANO. Atterraggio d’emergenza poco prima delle 15 di oggi (24 settembre) in zona industriale a Bolzano, davanti all'Interspar di via Buozzi. Dalle prime informazioni pare che il piccolo aereo da turismo con due persone a bordo sia andato in avaria ed il motore si sia spento.

Appena decollato dall'aeroporto di Bolzano, il pilota è stato bravo ad individuare un’area libera tra le tante macchine parcheggiate ed il traffico di Via Buozzi a pochi metri dalla sede della Fercam, scendendo con il velivolo a terra.

Nell'atterraggio l'ultraleggero ha urtato tre auto. Cinque le persone rimaste ferite, per fortuna non in modo grave.

Bolzano, l'ultraleggero atterra nel parcheggio del supermercato: 5 feriti

Cinque feriti non gravi è il bilancio dell'atterraggio di emergenza di un ultraleggero avvenuto oggi pomeriggio (24 settembre) a Bolzano, in via Buozzi. Il piccolo aereo da turismo è atterrato nel parcheggio dell'Interspar in zona industriale. Sul posto i soccorritori. LE FOTO (DLife)

Comprensibilmente scioccati pilota e passeggera che sono usciti da soli dall'abitacolo, raggiunti dai tanti presenti in quel momento tra il supermercato e il vicino Obi.

Ultraleggero atterrato in via Buozzi, il comandante dei vigili del fuoco: ha urtato tre auto, cinque feriti non gravi

Il comandante dei vigili del fuoco dopo l'atterraggio dell'ultraleggero in via Buozzi: "L'aereo ha urtato tre auto, cinque persone ferite per fortuna nessuno è grave". Sulle cause dell'incidente indaga la polizia. IL VIDEO (Paolo Tagliente)

In corso le operazioni per mettere in sicurezza l’area. Sul posto soccorritori e forze dell'ordine. D.P.

Ultraleggero, le immagini dopo l'incidente a Bolzano

Le immagini dell'ultraleggero pochi minuti dopo l'atterraggio di emergenza in zona industriale a Bolzano. LE FOTO

(Articolo in aggiornamento...)













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità