disordine pubblico

Paura in centro a Bolzano: poliziotta presa a sprangate da un uomo durante un normale controllo

È successo in via Goethe, per l’agente una ferita alla mano mentre cercava di difendersi dai colpi di spranga. L’aggressore è stato bloccato e disarmato dal collega poliziotto che era bordo della volante



BOLZANO. Paura e trambusto, nella mattinata di oggi, venerdì 16 luglio, in centro a Bolzano. Un’agente della polizia è stato aggredito da una persona, sembra uno straniero, a colpi di spranga.

L’uomo è stato fermato da una volante della polizia per un normale controllo, mentre stava camminando in via Goethe, nei pressi della Forst. Quando la poliziotta è scesa dalla macchina per chiedergli i documenti è stata attaccata dall’uomo: l’agente si è difesa ferendosi a una mano. Il collega è sceso subito dalla volante ed è intervenuto fermando l’aggressore e levandogli di mano la spranga.

L’agente è stata quindi portata al pronto soccorso per le cure mediche.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità