«Pensare alle future generazioni volendo bene alla nostra terra»

Sappiamo quanta sfiducia ci sia verso tutti i politici, senza distinzione alcuna, per questo vorremmo trovare le parole giuste per dirvi quanto è decisivo votare, e in secondo luogo votare per Noi...



Sappiamo quanta sfiducia ci sia verso tutti i politici, senza distinzione alcuna, per questo vorremmo trovare le parole giuste per dirvi quanto è decisivo votare, e in secondo luogo votare per Noi con l’Italia-Udc. Abbiamo preso coscienza che per cambiare l’attuale stato delle cose occorre optare per una scelta coraggiosa che implica una grossa responsabilità. Bisogna voler del bene alla nostra Regione, la nostra terra deve essere tutelata e con essa le nostre famiglie, i nostri figli, in una sola parola: il nostro futuro. La situazione di stallo politico, economico e sociale può ancora lasciare il posto a una realtà migliore, ad un avvenire di cui le generazioni future non dovranno mai più vergognarsi. Siamo certi che l’ideologia che ci unisce non lascerà vano questo richiamo, confidiamo in Voi per un nuovo cammino assieme.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità