Per evitare dei focolai test rapidi per vigili anagrafe, addetti Seab

Non che ci siano dipendenti pubblici che valgano più di altri, ci mancherebbe altro. Ci sono però dei servizi considerati essenziali, che non possono in alcun modo essere sospesi, motivo per cui chi...



Non che ci siano dipendenti pubblici che valgano più di altri, ci mancherebbe altro. Ci sono però dei servizi considerati essenziali, che non possono in alcun modo essere sospesi, motivo per cui chi è impegnato in certi ambiti deve essere maggiormente tutelato. Sulla scorta di queste considerazioni, e tenendo conto che nelle ultime settimane si sono verificati dei casi di contagio, nella seduta di ieri la giunta comunale ha deciso di far sottoporre a test rapidi per Sars-Cov-2 alcune categorie di lavoratori municipali, fra i quali gli agenti della polizia urbana, gli addetti all’anagrafe e i lavoratori della Seab impegnati nella raccolta dei rifiuti. Il tutto per evitare che si verifichino dei focolai.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità