«Perseguo chiunque imbratti i muri»

Il sindaco Renzo Caramaschi, rispetto alle scritte di ispirazione neo-fascista comparse in città nelle ultime ore ha risposto al consigliere comunale di Casapound Andrea Bonazza, secondo il quale il...



Il sindaco Renzo Caramaschi, rispetto alle scritte di ispirazione neo-fascista comparse in città nelle ultime ore ha risposto al consigliere comunale di Casapound Andrea Bonazza, secondo il quale il primo cittadino si limiterebbe a segnalare e perseguire solo questo gruppo politico. «Perseguo chi imbratta muri con scritte e frasi oltraggiose a prescindere dalla matrice politica. Gli ultimi episodi mi sono stati segnalati con delle foto ed in alcune di esse compariva il nome di questo gruppo. Ho segnalato il caso alla Digos e le ho fatte cancellare. Allo stesso modo agirei, qualora avessi notizia di scritte oltraggiose di altra o diversa natura ideologica».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità