Piani, cliente insoddisfatto rapina la prostituta

L’uomo, un bolzanino di 40 anni, è agli arresti domiciliari. Identificato grazie alle “colleghe” della donna



Gli agenti della squadra mobile di Bolzano hanno eseguito un’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un bolzanino di 40 anni, S.F. le sue iniziali, accusato di aver rapinato una prostituta nella zona dei Piani. L’episodio è avvenuto nel maggio scorso.

La donna, di origine colombiana, aveva raccontato alla polizia di essere stata aggredita dopo essere salita sull’auto del cliente. Non riuscendo a concludere positivamente la prestazione sessuale, il cliente aveva iniziato a inveire contro la prostituta pretendendo la restituzione di quanto pagato in precedenza.

Al rifiuto della donna, l’uomo reagiva brutalmente, colpendola e riuscendole a portare via il portafogli e il telefono cellulare.

L’uomo è stato identificato grazie alla targa dell’automobile ed alle foto scattate da due donne intervenute in aiuto della vittima.













Altre notizie

Il decreto Salvini

Autovelox: stop sotto i 50 km/h Comuni altoatesini in rivolta

Da oggi a Bolzano controlli consentiti solo in Arginale e in Zona. Fattor: «Becera misura elettorale». il Consorzio dei Comuni: «In molti centri abitati limiti di 40 o 30 km/h. Speed check unico modo per far rispettare le regole


Davide Pasquali

Attualità