bolzano

Picchia la fidanzata e minaccia i carabinieri, arrestato

In via Duca d'Aosta: protagonista dell'episodio violento un nigeriano di 25 anni



BOLZANO. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bolzano sono intervenuti nel pomeriggio di mercoledì 26 luglio in un appartamento in via Duca d’Aosta. Erano state udite delle urla con richiesta di aiuto.

Giunti sul posto i militari hanno subito capito che vi era stata un’accesa discussione tra due fidanzati di origine nigeriana nel corso della quale la donna era stata anche colpita dall’uomo.

I Carabinieri hanno tentato dapprima di calmare gli animi ma l’uomo, un nigeriano di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha iniziato a minacciare i militari con un bicchiere rotto e poi con un coltello con una lama di 18 centimetri.

Immediata la reazione dei Carabinieri che sono riusciti, dopo una breve colluttazione, ad immobilizzarlo ed ammanettarlo.

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il nigeriano è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.  













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità