Plan de Corones, estratto vivo il bambino travolto dalla slavina

Il ragazzino, 11 anni, è in prognosi riservata all'ospedale di Trento. Salvo l'amico che era con lui



E' stato estratto vivo dalla neve, il bambino di 11 anni rimasto seppellito sotto una valanga poco dopo mezzogiorno a Plan De Corones (lato San Vigilio di Marebbe) mentre faceva fuori pista con un amico della stessa età. L’amico era riuscito a tirarsi fuori da solo, lui era rimasto sotto.

A dare l’allarme è stato il ragazzino scampato alla valanga. Si sono attivati subito i soccorsi, il bambino è stato trovato sotto la neve ancora in vita e trasportato immediatamente in elicottero all’ospedale di Trento. E' in prognosi riservata.

Impegnati nei soccorsi la Aiut Alpin Dolomites, la Squadra antivalanga del Centro Addestramento Alpino dei Carabinieri di Selva e un elicottero dell’Arma.Dieci giorni fa un ragazzo di 15 anni, Manuel Moroder, era rimasto ucciso sotto una slavina sul monte Pic, in Gardena.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità