la scoperta

Polizia scova deposito di merce rubata a Bolzano

Denunciati 2 giovani che erano entrati in appartamento privato: lo hanno usato come deposito e anche per dormire. Il valore della merce è di 10 mila euro



BOLZANO. Due Volanti della Polizia di Stato, intervenute in un appartamento della periferia di Bolzano per la segnalazione di un possibile furto, scoprono un deposito di refurtiva del valore complessivo di circa 10.000 euro.

A quanto riporta la Questura, gli agenti sono intervenuti a seguito della chiamata di un cittadino, che ha notato le finestre aperte in un alloggio i cui proprietari sono in ferie.

Arrivate sul posto, le volanti hanno sorpreso una giovane e un ragazzo intrufolatisi nell'alloggio, dove avevano accatastato articoli di varia natura, alcuni ancora imballati e dotati di placca antitaccheggio.

Messi alle strette, i due giovani hanno ammesso che, oltre al pernottamento, hanno sfruttato l'alloggio anche come deposito per la refurtiva, sottratta da loro e da altri. La merce sarebbe poi stata rivenduta a prezzi sensibilmente inferiori rispetto al valore di mercato.

I due sono stati denunciati in stato di libertà per i reati di violazione di domicilio aggravata e ricettazione; tutta la merce è stata sequestrata, al fine della successiva restituzione ai negozi proprietari.

Per recuperare gli articoli, è stato necessario utilizzare un furgone, appositamente fatto giungere dalla Questura. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità