PONTE GARDENA

Ponte Gardena, a fuoco una cucina

Intervento dei vigili del fuoco dopo il corto circuito elettrico in un forno



PONTE GARDENA. Un corto circuito elettrico ha causato ieri sera (lunedì 3 ottobre) un incendio in una cucina di un appartamento a Ponte Gardena. In via Stazione, inserito in un complesso residenziale, l'alloggio è stato presto avvolto da una densa nube di fumo. I residente, fortunatamente, sono stati subito evacuati. Immediato è scattato anche l'allarme per i vigili del fuoco volontari di Ponte Gardena che, con 20 uomini e diversi mezzi, si sono subito recati sul posto.

I pompieri si sono introdotti nell'abitazione con le tute ignifughe e le maschere di protezione e hanno individuato in un forno la causa dell'incendio. A quel punto lo hanno smontato e portato all'esterno mentre con i ventilatori hanno liberato le stanze dal fumo. In questo modo sono stati evitati grossi danni. I rilievi di legge, infine, sono stati affidati ai carabinieri di Ponte Gardena. (a.c.)













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità