Infortunio mortale

Pontives, cade all'interno di un stabilimento e muore

Non tutto è chiaro nella tragedia avvenuta nella zona artigianale: la Procura sta indagando



PONTIVES (ORTISEI). A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi prestati a un uomo di settant'anni che verso mezzogiorno è caduto da un rialzo all'interno di uno stabilimento nella zona artigianale di Pontives in Val Gardena.

I carabinieri sono ancora al lavoro per capire la dinamica dell'accaduto e i motivi per cui la vittima si trovasse lì. Non è infatti ancora ben chiaro che cosa sia realmente accaduto. Sul posto in corso anche il sopralluogo del magistrato. Sul copro sarebbero state riscontrate delle ferite che necessitano di ulteriori approfondimenti. Secondo il medico curante dell'uomo, accorso sul luogo della tragedia si tratterebbe di un malore. E' stata disposta l'autopsia.

Giallo di Pontives, il medico curante: "E' stato un malore"

PONTIVES (ORTISEI). Sarà l'autopsia a chiarire definitivamente quali sono state la cause del decesso di un uomo di 70 anni trovato senza vita all'interno di uno stabilimento di Pontives in Val Gardena. Le circostanze del ritrovamento e le ferite trovate sul corpo hanno indotto i carabinieri a svolgere ulteriori accertamenti ed affettuare un sopralluogo anche con il magsitrato di turno. Il medico curante dell'uomo si dice però certo che si sia trattato di un malore. Video: Minisini













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità