bolzano

Precari Assb: rissa sfiorata alla casa di riposo

Alta tensione tra i dipendenti che rischiano il posto, dirigenza e sindacati



BOLZANO. Tensione e rissa sfiorata alla casa di riposo tra sindacalisti, operatori e dirigenti durante la riunione indetta dal direttore della ripartizione case di riposo della Assb Carlo Alberto Librera sulla questione dei dipendenti precari che non avendo superato il concorso e avendo già lavorato per trenasei mesi restano i più esposti.

La riunione è sfociata in bagarre quando il direttore ha richiamato i sindacati presenti ad attenersi ai temi stringenti invitando le sigle presenti a: «Non trasformare la riunione in una assemblea sindacale», ventilando l’ipotesi di lasciare l’aula.

Ipotesi che si è quasi concretizzata qualche minuto dopo quando con il proseguire dello scontro tra il delegato della CGIL Marco Maffei e Caterina Foti dell'UGL, Librera ha invitato i suoi collaboratori ad alzarsi e lasciare la riunione, intenzione poi rientrata quando i lavoratori hanno richiesto a gran voce ai delegati il rispetto della riunione e un approfondimento delle questioni aziendali a cui la dirigenza ha poi risposto.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità