Presunti abusi all’asilo Coccinella, testimonianze drammatiche

Al processo in corso a Bolzano cinque genitori raccontano di bambini terrorizzati dalle maestre, e un padre riferisce di libri usati come clave nei confronti del suo piccolo



Nuova udienza in tribunale a Bolzano del processo per i presunti maltrattamenti (che sarebbero avvenuti tra il 2008 e il 2009) nei confronti dei piccoli ospiti dell’asilo nido “La coccinella” di Bolzano. Sul banco degli imputati due maestre.

Sono state ascoltate le testimonianze di altri cinque genitori che hanno raccontato come i comportamenti dei figli fossero molto strani a casa, durante il periodo di permanenza all’asilo.

Una mamma ha raccontato che il proprio piccolo, quando veniva sgridato a casa, era letteralmente terrorizzato. Un papà ha detto che, mentre leggeva un libro di favole, suo figlio ha preso il volume e lo ha colpito sulla testa, dicendo «così facciamo all’asilo».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità