Prostituzione: patteggiamenti per squillo in night a Bolzano

Hanno patteggiato tutti i protagonisti dell'inchiesta bolzanina anti-prostituzione che nel dicembre del 2009 aveva portato alla chiusura dei locali notturni Kardia e Florida



BOLZANO. Hanno patteggiato tutti i protagonisti dell'inchiesta bolzanina anti-prostituzione che nel dicembre del 2009 aveva portato alla chiusura dei locali notturni Kardia e Florida. Il principale imputato, Corrado Fenocchio, amministratore delegato della società che gestiva i due locali, ha patteggiato 3 anni di reclusione più 1.000 euro di multa; la moglie Tiziana Di Nardo 12 mesi, pena sospesa; Carlo Tallon 1 anno e 8 mesi, pensa sospesa; Eustachio Montemurro 8 mesi; Michelina Piscitelli 6 mesi; e l'ungherese Polgar Szabolcs 8 mesi e 1.000 euro di multa. Corrado Fenocchio doveva rispondere anche di evasione fiscale, reato per il quale ha versato una somma di denaro a titolo di risarcimento. Tale somma sommata ai beni sequestrati fa un totale di 512.000 euro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità