Hanno chiesto il patteggiamento i tre lituani accusati della rapina del 6 ottobre 2010 al negozio "Rolex" in corso Libertà a Merano

Rapina negozio Rolex a Merano, lituani chiedono il patteggiamento

Hanno chiesto il patteggiamento i tre lituani accusati della rapina del 6 ottobre 2010 al negozio "Rolex" in corso Libertà a Merano



MERANO. Hanno chiesto il patteggiamento i tre lituani accusati della rapina del 6 ottobre 2010 al negozio "Rolex" in corso Libertà a Merano. Una quarta persona coinvolta, Mantas Svystun di 23 anni, aveva patteggiato una condanna a 5 anni di reclusione due mesi fa e da allora è stato scarcerato. In seguito a quel patteggiamento anche gli altri tre hanno chiesto di essere assistiti dallo stesso legale, Nicola Nettis.

Marius Mikalauskas, 21 anni, Rytis Marcinekevicius, 23 anni, e Viaceslan Pavlovskij, 32 anni, hanno chiesto lo stesso patteggiamento: cinque anni e 2.000 euro di multa. Il pm ha però modificato il capo d'imputazione aggiungendo alla rapina a mano armata l'aver portato un'arma da fuoco in un posto pubblico. Il giudice ha rinviato l'udienza al primo dicembre prossimo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità