I LAVORI

Salorno, restyling per Residenza Gelmini

SALORNO. La Residenza Gelmini di Salorno, che ospita molti laboratori per disabili, è uno degli edifici architettonicamente più affascinanti di Salorno. Il Comprensorio Bassa Atesina/Oltradige ha...



SALORNO. La Residenza Gelmini di Salorno, che ospita molti laboratori per disabili, è uno degli edifici architettonicamente più affascinanti di Salorno. Il Comprensorio Bassa Atesina/Oltradige ha deciso di valorizzarlo ancora di più con alcuni interventi di pulizia in grado di farlo splendere ulteriormente. Durante l’ultima riunione dell’esecutivo la Comunità ha dato via libera all’assegnazione dei lavori di pulizia delle finestre, dei telai e delle travi alla ditta Ecoclean di Bolzano.

L’operazione costerà alle casse dell’amministrazione pubblica 3.019 euro. Secondo quanto riporta la delibera i lavori erano necessari e non rimandabili. Già in altre occasioni il Comprensorio ha collaborato con l’azienda del capoluogo.

La Residenza Gelmini, come scritto, ospita diversi laboratori per i disabili. C’è, per esempio, l’area dedicata alla pittura ma anche ai lavori con la carta o alla tessitura. Un gruppo di utenti, invece, ha il compito di gestire tutte le operazioni della mensa. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità