il caso

San Candido: sorpreso alla guida ubriaco, dovrà scontare otto mesi in carcere

Fermato dai carabinieri durante alcuni controlli sul territorio



SAN CANDIDO.  Sorpeso ubriaco alla guida, dovrà scontare 8 mesi di carcere. C.M., 47enne rumeno, in Italia senza fissa dimora, è stato fermato alla guida di una RENAULT Espace a San Candido dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia che stavano effettuando un posto di controllo all’ingresso del paese.

I militari hanno effettuato un’accurata verifica ed hanno appreso che l’uomo era ricercato da più di 7 mesi per via di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, in quanto condannato alla reclusione di 8 mesi per reati stradali, dalla guida in stato di ebbrezza alcolica al rifiuto di sottoporsi al test con etilometro, commessi nel capoluogo lombardo ancora nel maggio del 2010.

A quel punto l’uomo è stato arrestato e, dopo l’espletamento di una serie di adempimenti identificativi, tradotto in carcere a Bolzano, ove sconterà la pena.
 













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità