Sasa martedì in sciopero

BOLZANO. Sasa, con un comunicato di pubblica utilità da rendere noto ai sensi dell’articolo 2, comma 6, della legge 12 giugno 1990 numero 146, informa che è stato proclamato da parte della...



BOLZANO. Sasa, con un comunicato di pubblica utilità da rendere noto ai sensi dell’articolo 2, comma 6, della legge 12 giugno 1990 numero 146, informa che è stato proclamato da parte della rappresentanza sindacale unita della Sasa uno sciopero di 24 ore nella giornata di martedì 20 novembre dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

Pertanto non potrà essere garantita l’erogazione dei servizi con la sola esclusione delle seguenti fasce orarie garantite: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00.

Durante queste fasce orarie verranno comunque effettuate tutte le corse ed inoltre le corse Sasa in partenza prima delle ore 9.00 e delle ore 15.00 arriveranno comunque al capolinea.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità