Schianto sull’A4, ferito collaudatore Iveco

BOLZANO. Un addetto collaudatore bolzanino della Iveco, è rimasto ferito in maniera seria in un incidente della strada avvenuto l’altro pomeriggio sulla A4 all’altezza di Brescia. Si tratta di...



BOLZANO. Un addetto collaudatore bolzanino della Iveco, è rimasto ferito in maniera seria in un incidente della strada avvenuto l’altro pomeriggio sulla A4 all’altezza di Brescia.

Si tratta di Massimo Tessaro di 46 anni. L’uomo è ancora ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita. E’ rimasto coinvolto in un incidente mentre era alla guida di un “Lince”, il particolare mezzo militare di sicurezza e difesa prodotto dalla Iveco per l’esercito italiano ed utilizzato in tutte le operazioni di pace che ha visto coinvolto il nostro esercito in scenari di guerra. Massimo Tessaro lo stava guidando per raggiungere il centro di collaudo di Torino. Era seguito, con un’auto civile, da un altro addetto collaudatore della Iveco che è uscito illeso dall’incidente. Sulla dinamica del sinistro non ci sono ancora ricostruzioni certe. Pare che a provocare una violenta carambola con diversi mezzi sia stato un tamponamento in seguito al quale il Lince ha abbattuto una barriera di “new jersey” andando ad invadere la carreggiata opposta. Secondo alcune testimonianze sarebbe stato evitato di un soffio uno schianto frontale con un’auto civile. Nell’incidente è rimasto invece coinvolto un Suv con a bordo tre persone , tra cui un bambino, che - secondo i primi accertamenti - sarebbero in gravi condizioni. A seguito dell’incidente l’autostrada A4 è rimasta interrotta per un paio d’ore.

Sul posto sono state inviate un paio di ambulanze oltre all’elisoccorso. Massimo Tessaro è stato ricoverato all’ospedale di Brescia. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione. Il dipendente Iveco ha riportato la frattura di tre costole senza ulteriori lesioni interne e dovrebbe guarire in una ventina di giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità