Sci, trionfo azzurro ai Mondiali: nella supercombinata Innerhofer d'argento e Fill di bronzo

Innerhofer ha conquistato la sua terza medaglia della rassegna iridata, questa volta d'argento, nella supercombinata vinta dal norvegese Svindal. La medaglia di bronzo è andata ad un altro altoatesino, Peter Fill



GARMISCH. Trionfo azzurro ai Mondiali di Garmisch Partenkirchen. L'altoatesino Christof Innerhofer ha conquistato la sua terza medaglia della rassegna iridata, questa volta d'argento, giungendo secondo nella supercombinata vinta dal norvegese Svindal.

La medaglia di bronzo è andata ad un altro altoatesino, Peter Fill. Ai Mondiali di Garmisch Partenkirchen Christof Innerhofer, 26enne di Brunico, aveva già conquistato il titolo mondiale nel superG e il bronzo nella discesa libera, trasformando in una pioggia di medaglie una rassegna iridata che per i colori azzurri si preannunciava magrissima, dopo i deludenti risultati della Coppa del Mondo 2010/2011.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità