SCIAVES

Sciaves, auto vola sulla massicciata ferroviaria: traffico bloccato

Frontale violentissimo sulla statale della Pusteria: necessario fermare la viabilità in entrambe le direzioni



SCIAVES. Viabilità della Val Pusteria completamente bloccata questo pomeriggio (domenica) per un incidente tra tre auto con conseguenze pesanti. Sulla Strada Statale, infatti, due automobili si sono scontrate frontalmente e, nello scontro, hanno coinvolto anche una terza vettura.

Una delle auto è scivolata fuori dalla carreggiata finendo sulla massicciata della tratta ferroviaria con una caduta di 5-6 metri. Un impatto molto violento che ha ferito le due persone che viaggiavano nel mezzo. Illesi ma scossi, invece, gli automobilisti scesi dalle vetture rimaste sulla strada.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi con l'arrivo dei sanitari, dei vigili del fuoco di Sciaves e Bressanone e i carabinieri per i rilievi di legge. Sulla carreggiata sono rimaste, fortemente danneggiate, un'Audi nera e una Hyundai grigia.

Per le operazioni di soccorso, rimozione dei mezzi e ripristino della sicurezza è stato necessario chiudere il traffico sulla Statale pusterese in entrambe le direzioni. Fermato anche tutto il traffico ferroviario. (a.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità