Scrivi un messaggio a Eros e incontralo nel backstage del concerto

In occasione dell'evento di martedì 23 febbraio al Palaonda di Bolzano, l'Alto Adige offre la possibilità a due lettori di vedere da vicino il loro idolo



L'Alto Adige offre ai suoi lettori e agli utenti del sito internet una straordinaria possibilità per incontrarlo nel backstage del suo concerto di martedì 23 febbraio al Palaonda.

Basta scrivere un messaggio dedicato a Eros e alle sue canzoni. I messaggi vanno spediti a lettere@altoadige.it, per posta al quotidiano Alto Adige (via Volta 10, 39100 Bolzano) oppure inseriti direttamente nello spazio apposito che trovate in questa pagina del sito.

Fra tutti i messaggi arrivati,  la redazione dell'Alto Adige, a proprio insindacabile giudizio, ne sceglierà due ai cui autori _ che dovranno essere già in possesso del biglietto di ingresso al concerto _ verrà data la possibilità di incontrare il loro idolo a margine dell'evento.

Ciascun "pass" sarà valido per una sola persona e non darà la possibilità di assistere al concerto.

Quindi, cari fan di Eros, date spazio alla vostra fantasia se volete incontrarlo da vicino













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità