Ritrovo degli ex del 151° corso  

Scuola di polizia, molti ricordi

Bolzano. Lo scorso 21 settembre si è svolta una toccante cerimonia presso la ex scuola Allievi agenti della Polizia di Stato alla quale hanno partecipato i ragazzi di ieri frequentatori dell'allora...



Bolzano. Lo scorso 21 settembre si è svolta una toccante cerimonia presso la ex scuola Allievi agenti della Polizia di Stato alla quale hanno partecipato i ragazzi di ieri frequentatori dell'allora 151° corso allievi agenti, molti dei quali hanno raggiunto Bolzano affrontando un viaggio di centinaia di chilometri di chilometri.

Per tutti, dunque, è stata l’occasione di rivivere l’esperienza fatta all’epoca con tanta soddisfazione e anche un pizzico di nostalgia.

Dopo un breve incontro nei locali della Scuola e un piccolo rinfresco cui hanno partecipato sia il Questore in carica e l’allora direttore della scuola dottor Mariscotti, si è svolta una cerimonia religiosa in aula magna officiata dal Cappellano della Polizia di Stato don Flavio Debertol. La festa si è conclusa in un famoso locale del centro della città che ha visto riuniti gli ex allievi e gli ex istruttori, molti dei quali ora in pensione. Per tutti è stata una giornata da non dimenticare e alla fine in molti si sono ripromessi di ritrovarsi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità