«Señor de los Milagros», la processione dei peruviani

BOLZANO. Domenica prossima 25 ottobre si svolgerà la festa del «Señor de los Milagros» con la tradizionale processione. In Alto Adige la processione viene organizzata dai fedeli peruviani dal 2004....



BOLZANO. Domenica prossima 25 ottobre si svolgerà la festa del «Señor de los Milagros» con la tradizionale processione. In Alto Adige la processione viene organizzata dai fedeli peruviani dal 2004. La festa del “Señor de los Milagros” inizia con una S. Messa, presieduta dal vescovo Ivo Muser, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Bolzano; da San Pio X i fedeli si recheranno in processione nella chiesa parrocchiale di Don Bosco. La festa del “Señor de los Milagros” è uno degli avvenimenti più importanti in Sudamerica, in cui al centro è posto un ritratto del Cristo nero. Sembra che questo quadro risalga al periodo del colonialismo e che sia stato dipinto da uno schiavo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità