SELVA DEI MOLINI

Selva dei Molini, ritrovato morto il brissinese scomparso

Fatale un malore, probabilmente un infarto, mentre percorreva da solo al via tra il Rifugio Ponte di Ghiaccio e il Rifugio Giovanni Porro



SELVA DEI MOLINI. Non c'è stato nulla da fare per un uomo di 68 anni di Bressanone che ieri ha perso la vita a causa, probabilmente, di un infarto mentre si trovava sulla via che porta al lago di Neves nella Valle dei Molini, una laterale della Valle Aurina. Dopo l'allarme per la sua scomparsa lanciato ieri e l'incessante lavoro di ricerca da parte dell'equipaggio del Pelikan 2, del soccorso alpino di Campo Tures, del soccorso alpino di Brunico e Passo Drava della Guardia di Finanza e dell'elicottero delle Fiamme Gialle, infatti, oggi è stato ritrovato il cadavere dell'escursionista.
 
Prima di perdere conoscenza la vittima aveva anche avvertito la croce bianca: stava percorrendo, da solo, il tratto tra il Rifugio Passo Ponte di Ghiaccio e il Rifugio Giovanni Porro. Fondamentale la segnalazione di due escursionisti che si sono accorti del corpo. La salma è stata trasportata a valle, nella cappella di Lappago, con la collaborazione dell'assistenza spirituale. (a.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità