Serpente sulla ciclabile a Ischia Frizzi, intervengono i pompieri

L’allarme è stato lanciato da un ciclista che si era fermato nei pressi del ponte che sovrasta l’Adige. Molti i serpenti segnalati alla base della massicciata esposta al sole lungo il fiume



I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, su richiesta di un ciclista, lungo la pista ciclabile a sud di ponte Resia. Nei pressi del ponte della pista ciclabile a Ischia Frizzi (vicino a Vadena) è stata segnalata la presenza di un serpente lungo circa un metro che stava per raggiungere la pista ciclabile vera e propria. In un primo tempo l’allarme era stato lanciato prospettando la presenza di una vipera. Una volta giusti sul posti i vigili del fuoco si sono resi conto che il serpente in questione non rappresentava un pericolo. Il rettile è stato comunque catturato e liberato in una zona non frequentata. Molti altri serpenti sono stati segnalati tra i sassi della massicciata esposta al sole lungo il fiume Adige.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità