Le domande 

Servizio civile provinciale, l’Assb cerca volontari

Bolzano. Nell'ambito del Servizio civile volontario provinciale, l'Assb offre ai giovani dai 18 ai 28 anni la possibilità di partecipare al progetto "Un sorriso per vivere, perché sorridere è un...



Bolzano. Nell'ambito del Servizio civile volontario provinciale, l'Assb offre ai giovani dai 18 ai 28 anni la possibilità di partecipare al progetto "Un sorriso per vivere, perché sorridere è un dovere sociale", trascorrendo un anno presso il team di animazione di una residenza per anziani, un centro diurno sociopedagogico dell'Ufficio Persone con Disabilità o presso asili nido. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.00 di venerdì 14 agosto e vanno presentate secondo una delle seguenti modalità: presso la residenza per anziani Don Bosco, dal lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, (Isabel Benvenutti, 0471 248 612) o via mail all'indirizzo isabel.benvenutti@aziendasociale.bz.it o PEC a assb@legalmail.it. I moduli per la domanda di iscrizione sono scaricabili dal sitowww.aziendasociale.bz.it, dove sono reperibili anche ulteriori informazioni. Ai volontari selezionati verranno offerti corsi di formazione per l'acquisizione delle necessarie competenze di base per l'assistenza agli anziani e alle persone con disabilità; inoltre la possibilità di lavorare nei team di animazione accrescerà ed arricchirà la propria esperienza personale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità