Si fermano per un capriolo Investiti, sono gravissimi

Incidente nella notte di sabato lungo la strada statale a San Martino in Passiria Intenti a osservare un animale a terra, due uomini sono stati travolti da un’auto



SAN MARTINO IN PASSIRIA. Sono stati ricoverati in condizioni gravi all’ospedale Tappeiner di Merano due uomini che nella tarda serata di sabato sono stati urtati e investiti da un’automobile lungo la strada statale della Val Passiria nei pressi del centro di San Martino.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, i due stavano viaggiando a bordo della loro macchina, quando si sarebbero accorti di un capriolo investito, il cui corpo era riverso al margine della carreggiata.

Incuriositi e per cercare di capire meglio di cosa si trattava e cosa poteva essere accaduto, i due si sarebbero fermati, parcheggiando l’auto a loro volta a bordo strada e incamminandosi verso il capriolo morto o ferito. A quel punto, però, non sono stati avvistati e sono stati travolti da un’auto che sopraggiungeva dall’altra direzione. L’impatto è stato tremendo ed entrambi gli sfortunati pedoni sono stati sbalzati tra la carreggiata e il prato oltre i margini della strada. L’allarme è partito immediato e i sanitari in pochi minuti sono stati in grado di portarsi sul luogo dell’incidente per prestare le prime cure ai due, che in base ai primi riscontri hanno riportato gravi ferite in varie parti del corpo.

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Leonardo, l’equipaggio della Croce bianca della Val Passiria, il medico d’emergenza inviato da Merano e i vigili del fuoco di San Martino in Passiria (loro la foto pubblicata sopra, che inquadra un momento dei soccorsi). L’investimento dei due, entrambi del posto, è avvenuto verso le 22.45.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità