Il decreto alla Camera 

Sicurezza, Svp astenuta «Segnale su Bolzano»

Bolzano. Avvertimento della Svp al governo sul tema della sicurezza. La Camera ha approvato ieri la nuova formulazione del decreto «Immigrazione e sicurezza»: si tratta della rivisitazione dei...



Bolzano. Avvertimento della Svp al governo sul tema della sicurezza. La Camera ha approvato ieri la nuova formulazione del decreto «Immigrazione e sicurezza»: si tratta della rivisitazione dei decreti sicurezza di Salvini, con alcuni interventi che erano stati sollecitati dal presidente Mattarella. I deputati della Svp, hanno deciso di astenersi. «Sì, ci siamo astenuti. Pur essendoci punti del nuovo decreto che possiamo condividere, in primo luogo il recepimento dei rilievi del presidente della Repubblica in ordine ai decreti sicurezza», sottolinea la capogruppo Renate Gebhard, «Il provvedimento contiene alcune agevolazioni ed altri aspetti che non hanno il nostro consenso in materia di sicurezza, anche alla luce di quanto avviene in determinati quartieri nella città di Bolzano. È la linea indicata dal nostro partito».

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità