Sit-in di solidarietà al procuratore Schuelmers

Alto Adige nel cuore sotto la sede della Corte dei Conti. “Chi è onesto non ha paura delle toghe”



"Chi è onesto non ha paura delle toghe" : manifestazione di solidarietà nei confronti del procuratore Robert Schuelmers questa mattina a Bolzano sotto la sede della Corte dei Conti di viale Druso, organizzata da Alto Adige nel cuore. I militanti del movimento di Alessandro Urzì hanno esposto cartelloni di solidarietà al magistrato.

“Una manifestazione simbolica - psiega Urzì- in un momento in cui l'impegno della magistratura su tutti i fronti (non solo contabile) è posto in grave discussione, a livello nazionale e locale, l'adesione ai principi costituzionali di libertà e indipendenza del corpo inquirente e giudicante. In particolare le vicende che hanno turbato a livello locale in queste ultime settimane il regolare svolgimento delle indagini della Corte dei Conti impongono un atto simbolico di sostegno da parte della società”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità