Snowboard: manca la neve, in forse la Coppa del mondo in Alto Adige

Il 3 e 4 dicembre la Coppa del mono di snowboard Fis farà tappa a Carezza, in Alto Adige. Qualche preoccupazione sta causando però la mancanza di neve, a causa delle temperature miti



BOLZANO. Il 3 e 4 dicembre la Coppa del mono di snowboard Fis farà tappa a Carezza, in Alto Adige. Qualche preoccupazione sta causando però la mancanza di neve, a causa delle temperature miti, e neanche i cannoni la stanno producendo in grandi quantità. "Stiamo cercando di fare il possibile. Nel corso della notte viene effettuato un innevamento artificiale, che ci auguriamo possa portare gli effetti desiderati.

Lunedì ci sarà il controllo della Fis e ci auguriamo di essere a posto per quella data", ha detto il presidente del consorzio Sci Area Carezza, Georg Eisath. In caso negativo si potrebbe recuperare le prove in un'altra data. Sabato 3 dicembre è prevista un gigante parallelo maschile e femminile, mentre domenica 4 sarà la volta dello slalom parallelo. Al cancelletto di partenza ci saranno anche otto atleti altoatesini. Roland Fischnaller e Aaron March, sono tra i favoriti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità