Soul Kitchen, in 700 per la serata coi volti noti dei reality

I nuovi gestori: «Nel futuro del locale anche la presenza di dj di livello internazionale»



di Martina Capovin

BOLZANO. Nuova gestione e nuova stagione iniziata in grande spolvero per il Suol Kitchen, discoteca di via Buozzi. Tra Grandi Fratelli (Mauro Marin), Pupe senza secchioni (Francesca Lukasik) e ex troniste di Uomini e Donne (Laura Lella), l’inaugurazione di venerdì sera non è stato un evento passato in sordina. Settecento il tetto delle presenze toccate nel locale, e tra cubiste improvvisate sui tavoli, e persone in fila per fare fotografie con i «vip» (o aspiranti tali), presenti, la serata si è scaldata velocemente.

Già alle 21.30, quando la festa è inziata con una cena su invito, i presenti erano numerosi. Un numero che è cresciuto sempre più. Gli organizzatori Andrea Scala, Denny Cavalieri, Fabio Oieni, Fabio Caminita Bruno, Matteo Pighi, Luca Zicca non possono che essere soddisfatti di questa prima grande serata. «Questa è stata solo la «puntata pilota» - spiega Andrea Scala dalla consolle - Saranno tante altre le serate a venire, con ospiti fantastici. Non solo personaggi della televisione, ma anche dj di calibro internazionale».

E tra fotografie con gli special guests e la musica di Dj Fabio Caminita, i presenti si sono dimostrati più che divertiti. Come anche gli ospiti tv, che si sono subito sentiti a loro agio. «Mi avevano detto che le persone in Alto Adige sono fredde - spiega Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello - Ma erano tutte stupidaggini. E poi permettetemi di dirlo: le ragazze qui sono una più bella dell’altra». Anche la splendida e simpaticissima Francesca Lukasik, Pupa de «La Pupa ed il secchione-il ritorno», racconta divertita che lei ama Bolzano, anche perchè la conosce.

«Ci sono venuta spesso, ho qui dei parenti e mi è sempre piaciuto un sacco venire». E l’inaugurazione del locale è stata solo la prima di una lunga serie di serate con protagonisti i personaggi della televisione italiana. Prossima data? Metà agosto, quando la discoteca soul kitchen ospiterà Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e la «diavolita» Melita Toniolo.













Altre notizie

Attualità