bolzano

Spaccio a Oltrisarco, la polizia pedina e arresta un pusher con due etti di cocaina

L'uomo, un albanese di 54 anni, aveva nascosto sette involucri nell’auto. In casa trovata altra droga e 17 mila euro in contanti



BOLZANO. Gli agenti dell'Unità specializzata della Squadra Mobile della Questura di Bolzano hanno arrestato venerdì sera (4 febbraio) un cittadino albanese di 54 anni, ora in carcere a Verona, per detenzione ai fini di spaccio di due etti di cocaina.

In particolare, i poliziotti, da un paio di settimane, utilizzando tradizionali metodi di indagine quali appostamenti e pedinamenti, avevano intensificato l'attività ad Oltrisarco, dove era stato appunto segnalato un intenso smercio di sostanze stupefacenti.

Individuato il sospettato, gli agenti lo hanno fermato a bordo della sua auto. Occultati all'interno di un doppiofondo ricavato nella parta anteriore dell'abitacolo sono stati trovati sette involucri contenenti complessivamente 80 grammi di cocaina. Subito dopo, comunica la Questura, gli specialisti dell'antidroga si sono recati a casa dell'uomo dove, dopo la perquisizione, sono stati trovati altri 110 grammi di cocaina e 17.350 euro in contanti, ritenuti frutto della vendita di altra sostanza.

La vendita della sostanza stupefacente su piazza - precisa la Questura - avrebbe fruttato al pusher oltre ventimila euro. 













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità