All’Olympiaworld di Innsbruck 

Sport dell’Euregio, insieme 350 ragazzi

Bolzano. Si è svolta sabato, all’Olympiaworld di Innsbruck, la prima Giornata degli sport invernali dell’Euregio. Sono stati 350 i ragazzi, tra i 10 e i 14 anni, provenienti da Tirolo, Alto Adige e...



Bolzano. Si è svolta sabato, all’Olympiaworld di Innsbruck, la prima Giornata degli sport invernali dell’Euregio. Sono stati 350 i ragazzi, tra i 10 e i 14 anni, provenienti da Tirolo, Alto Adige e Trentino che hanno avuto l'opportunità di sfidarsi in diverse discipline sportive sul ghiaccio sotto la guida di allenatori specializzati. «La giornata è stata un grande successo - commenta il presidente dell’Euregio, Günther Platter - e contribuisce a rafforzare lo spirito transfrontaliero e promuovere la cooperazione. Saranno i nostri giovani ad avere la responsabilità di plasmare l’Euregio del futuro, e proprio per questo le attività congiunte sono importanti per creare legami, confrontarsi con rispetto e conoscere le particolarità dei nostri tre territori». Cinque gli sport in cui i ragazzi si sono cimentati, grazie alla collaborazione con ASVÖ Tirol: hockey su ghiaccio, birilli sul ghiaccio, pattinaggio di velocità, slittino su pista artificiale e lo sport di tendenza speed stacking. A tutti i partecipanti è stato assegnato un buono, i migliori risultati nelle varie discipline sono stati premiati in una cerimonia ufficiale.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità