A ROMA 

Svp, no alla legge anticorruzione «È propaganda»

BOLZANO. A Bolzano la Svp si avvia alla alleanza con la Lega. A Roma la Svp resta all’opposizione del governo Lega-M5S, contro i cui provvedimenti sta votando una raffica di «no». Ieri l’ultima...



BOLZANO. A Bolzano la Svp si avvia alla alleanza con la Lega. A Roma la Svp resta all’opposizione del governo Lega-M5S, contro i cui provvedimenti sta votando una raffica di «no». Ieri l’ultima dichiarazione di voto contraria. «Il governo preferisce la strada della propaganda alla reale risoluzione dei problemi», così Julia Unterberger ha annunciato il voto contrario del Gruppo per le autonomie alla legge sull’anticorruzione. Il provvedimento non affronta le inefficienze esistenti in maniera seria nel nostro ordinamento giuridico». Renate Gebhard annuncia invece che la Camera ha approvato il decreto fiscale, che contiene le misure a tutela delle Raiffeisen. Parere favorevole alla proroga del bonus bebè.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità