bolzano

Terzo "Mercatino delle Pulci" in via Rovigo, via alle iscrizioni

La manifestazione si terrà il 16 settembre



BOLZANO. Il Comune di Bolzano ha deciso di organizzare il terzo "Mercatino delle Pulci" in via Rovigo per massimi complessivi 34 posti.

Possono partecipare tutti i residenti nella Provincia di Bolzano. I residenti nella città di Bolzano avranno la precedenza.

Non saranno ammessi partecipanti al di fuori della provincia di Bolzano.

Le postazioni avranno una dimensione massima di 4 metri lineari.

Come indicato nel modulo di adesione gli oggetti in vendita devono essere oggetti di valore esiguo, propri, usati, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento.

Per la partecipazione al mercatino non è previsto nessun pagamento per l'occupazione del suolo pubblico.

La richiesta di partecipazione verrà fatta attraverso l'invio della scansione del  modulo  relativo alla data di effettuazione del mercatino con allegato un documento di identità all'indirizzo e-mail mercatinodellepulci@comune.bolzano.it entro l'8 settembre 2017.

Domande incomplete (residenza, targa auto, ecc.) non saranno prese in considerazione.

Sarà possibile anche la consegna del modulo presso i  Centri Civici o presso l'Ufficio Attività Economiche e Concessioni (lu-ma-me-ve ore 9 - 12, gio 8.30-13 e 14-17.30).

Ai richiedenti che verranno ammessi alla manifestazione verrà inviata una mail di conferma.

Nella stessa mail verrà indicata l'ora in cui presentarsi agli addetti della Polizia Annonaria per prendere possesso del posto.

L'invio della richiesta non consente automaticamente la partecipazione.

Nella stessa pagina del sito del comune di Bolzano verranno attivati i link per la partecipazione alle successive edizioni in cui avranno priorità i cittadini alla prima partecipazione. Raggiunto il limite dei partecipanti i link verranno disattivati.

La Manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo.













Altre notizie

Attualità