Tonini candidato governatore nel vicino Trentino

È Giorgio Tonini (Partito democratico) il candidato presidente per la coalizione di centrosinistra autonomista (Alleanza per l’autonomia) per le elezioni provinciali di ottobre in Trentino. La...



È Giorgio Tonini (Partito democratico) il candidato presidente per la coalizione di centrosinistra autonomista (Alleanza per l’autonomia) per le elezioni provinciali di ottobre in Trentino. La neonata Alleanza Democratica e Popolare per l’Autonomia, che ha visto riuniti Pd, Upt, Futura 2018 e Psi, porterà dunque Tonini a confrontarsi con il leghista Maurizio Fugatti per il centrodestra, Filippo Degasperi per il M5S e Ugo Rossi per il Patt. Ma sulla scelta caduta su Tonini sono arrivate subito le prime critiche: da Liberi e Uguali del Trentino ad Agire per il Trentino.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità