Torneo Re Magi: ecco i vincitori

Si è concluso ad Appiano il torneo organizzato dalla formazione locale



BOLZANO. È stato il solito successo di pubblico la 21esima edizione del torneo della Befana che si è tenuto alla palestra Raiffeisen di San Michele organizzato dalla società Afc Appiano.

L’ultimo atto è stata la finale dell’under 18 che ha incoronato l’Innsbruck Iac tra i campioni del calcetto indoor.

Vicino ai nordtirolesi inseriscono il proprio nome nell’albo d’oro anche il Junior Team della Val Passiria (under 10), il Neugries (under 11), l’Spg Frangarto/Cornaiano e San Paolo (esordienti), Millan (giovanissimi), Lagundo (allievi) così come la rappresentativa maschile del tempo libero di Rencio e la rappresentativa degli adulti degli Xund’n.

I numeri, ancora una volta, sorridono agli organizzatori Michael Walcher e David Meraner della società dell’Oltradige. In totale sono state coinvolte 84 squadre giovanili e 18 team formati da giocatori adulti. I giorni di gara sono stati ben cinque: una manifestazione, insomma, piuttosto corposa per numero di calciatori e durata.

Tutti i risultati delle partite disputate, comunque, sono consultabili anche sul sito www.afceppan.com. Per quanto riguarda le finali, invece, questi sono i punteggi.

U8: Jugend Neugries – Innsbrucker IAC 3:4

U10: Junior Team Passeier – Glurns/Schluderns 2:1

U11: Olimpia Leoni – Jugend Neugries 2:4

C-Jugend: Algund Gelb – Spg Frang/Girl/St.P. 0:1

B-Jugend: Milland – Tramin 5:0

A-Jugend: Eppan – Algund blau 0:1

Herren/Freizeit: Ziggljugend Rentsch – Füsse Gottes 6:5

Altherren: Die Xund’n – Trainer FCE 3:2.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità