BOLZANO

Trasportava sei chili di cocaina nel furgone: arrestato panettiere di 25 anni

Angelo Locorotondo è stato fermato ad un'area di servizio dell'A22. Denunciato anche un 29enne che ha danneggiato due auto in città



BOLZANO. Nella notte agenti della squadra Volante sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini per fermare un cittadino marocchino di 29 anni che oltre ad aver danneggiamento due vetture, aveva un coltellino a serramanico e 19 grammi di hashish.

Il potenziamento e l’aumento dei controlli di polizia lungo le principali arterie di comunicazione - con l’impiego da parte della Polizia Stradale di pattuglie straordinarie in occasione del ponte dell’Immacolata -  ha prodotto importanti risultati: una pattuglia, impegnata nella vigilanza del tratto Chiusa – Egna, ha controllato un autocarro Opel, fermo nell’area di servizio Sciliar, il cui conducente, alla vista dei poliziotti, è parso piuttosto nervoso.

L’ingiustificato atteggiamento del giovane ha indotto gli agenti a perquisirlo. Angelo Locorotondo, panettiere disoccupato di 25 anni residente in provincia di Brindisi, stava trasportando 6 chili di cocaina già tagliata e pronta per essere venduta. L'uomo è stato arrestato.

Il Questore ha disposto per le prime ore di oggi uno intervento presso il Ferrotel di Via Macello, struttura abbandonata e ritrovo abituale di tossicodipenti e senzatetto. All’interno dell’edificio sono stati identificati nove soggetti extracomunitari (7 tunisini, 1 marocchino e 1 algerino), senza documenti.













Altre notizie

Attualità