tragedia in slovacchia

Travolto da un treno al passaggio a livello: morto imprenditore bolzanino

Giovanni Bordin, 64 anni, all’estero aveva avviato il business della frutta. Lascia la moglie e 2 figli



BOLZANO. Tragedia ieri pomeriggio in Slovacchia. Un imprenditore bolzanino originario di Cles, Giovanni Bordin, 64 anni, è morto dopo essere finito con l’auto sotto al treno ad un passaggio a livello con semaforo ma senza sbarre. Lascia la moglie, la pediatra Annalisa Franch e due figli che studiano all’Università di Parma. Bordin, agronomo, aveva avviato negli anni, con successo, un business nel settore della frutta.

La ricostruzione dei fatti è comparsa subito sui siti dei media slovacchi. Lo scontro è avvenuto nelle vicinanze del villaggio di Zalaba. Bordin stava viaggiando a bordo della sua Bmw X5 su una strada che conosceva molto bene ma non si è accorto, all’altezza di un passaggio a livello, che stava passando un treno. E' stato trascinato per centinaia di metri. I soccorsi si sono rivelati inutili, per il guidatore nessuno scampo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità