Travolto da una valanga, salvo per miracolo

A Solda la prima slavina della stagione sciistica, vittima uno snowboarder che faceva fuoripista: lesioni non gravi al bacino e alla testa



Travolto da una valanga, la prima della stagione sciistica, se l’è cavata con lesioni al bacino e al cranio per le quali è stato trasferito all’ospedale di Bolzano con l’elicottero. Vittima dell’incidente è un giovane snowboarder bolzanino avventuratosi assieme a due amici in un fuoripista sulle nevi del comprensorio di Solda ai piedi dell’Ortles.

La valanga si è staccata in località Beltovo di Fuori intorno alle 11.30. All'arrivo degli uomini del soccorso alpino di Solda, lo snowboarder era già riuscito a liberarsi con l'aiuto dei compagni. Ha riportato lesioni di media entità al capo e al bacino. Con il verricello è stato issato sul Pelikan 1 e trasferito all'ospedale San Maurizio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità