Trivini, la verità dal sangue

BOLZANO. Torna di attualità la vicenda giudiziaria di Carlo Trivini, il pluripregiudicato bolzanino ancora in carcere con l’accusa di tentato omicidio dopo l’accoltellamento del rilave in amore...



BOLZANO. Torna di attualità la vicenda giudiziaria di Carlo Trivini, il pluripregiudicato bolzanino ancora in carcere con l’accusa di tentato omicidio dopo l’accoltellamento del rilave in amore Michele Mercuri in via Druso. Gli inquirenti hanno disposto una serie di accertamenti scientifici sulle macchie di sangue rilevate su sue coltelli recuperati la sera dell’aggressione. Le analisi sono state affidate al laboratorio scientifico della polizia. Grazie ai tamponi di saliva consegnati dai due protagonisti della vicenda, sarà possibile risalire al Dna di ognuno e stabilire le ferite riportate da oguno e il coltello usato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità