DROGA

Trovato in una stanza d'albergo con 600 grammi di marijuana

La Squadra Volante ha arrestato per spaccio un giovane cittadino del Gambia



BOLZANO. Nella serata di mercoledì, gli Agenti della Questura di Bolzano hanno arrestato un gambiano di 21 anni trovato in possesso di oltre 600 grammi di marijuana.

La Volante, appresa la notizia che all’interno di una stanza di una struttura ricettiva del centro storico erano state segnalate presenze sospette, si recava sul posto per svolgere alcuni accertamenti.  Gli operatori sul posto individuavano un cittadino gambiano, con diversi precedenti per spaccio di droga e procedevano al suo controllo.

Nella stanza da lui occupata, gli Agenti percepivano un forte odore di sostanza stupefacente e così, alla presenza del sospetto, effettuavano un’attenta perquisizione. Alla fine delle ricerche, veniva trovato un quantitativo pari a 620 grammi di marijuana, occultata nel controsoffitto, e la somma di 215 Euro in banconote di vario taglio.

La droga e i soldi venivano immediatamente sequestrati; lo straniero veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono attualmente in corso le verifiche sulla posizione del soggetto, per valutare la possibilità di una sua espulsione dal territorio nazionale all’atto della sua scarcerazione.













Altre notizie

Attualità