la ricerca

Turista scomparso ritrovato dopo una notte di ricerche a Gries

A Bolzano i vigili del fuoco impegnati fino all’1 di notte e poi di nuovo dalle 6 di mattina con termocamere e cani. Poco prima delle 7 la lieta notizia: l’uomo era stato ritrovato



BOLZANO.  C’è per fortuna il lieto fine nella ricerca persona scattata venerdì sera. L’uomo, infatti, è stato ritrovato in un buono stato di salute questa mattina (31 luglio).

Venerdì sera, il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano è stato chiamato in supporto alla Questura nella ricerca di una persona, nella zona di Castel Firmiano.  Un turista italiano con delle fragilità era scomparso.

Insieme ai Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari di Frangarto, Cornaiano, San Michele Appiano, Bolzano Città, Gries e Oltrisarco-Aslago, nonché all’Unita cinofile e al Soccorso alpino del Cnsas, è stata effettuata un'operazione di ricerca su vasta scala nelle zone di Frangarto, Cornaiano, Riva di Sotto e nell'intera area della città di Bolzano, con il supporto di due cani da ricerca e termocamere.

La ricerca è stata interrotta all'una di notte e ripresa poi alle sei del mattino.

Poco prima delle sette è arrivata poi la buona notizia: l'uomo è stato ritrovato incolume nel quartiere di Gries da una squadra del Corpo Permanente













Altre notizie

Attualità